Sei un fan sfegatato delle scampagnate all'aria aperta, dei pranzi sull'erba tra fiori e nuvole, delle ceste in vimini da riempire con piatti prelibati preparati appositamente per i tuoi amici e amori con le tue manine sante ( o, meglio ancora, da quelle ben più beatificate della mami...) ?
Il tuo entusiasmo però si estingue al solo pensiero di tutta la strada che dovrai fare per andare fuori città o delle scomodità della campagna tipo assenza di bagni e insetti invadenti?
Tranquillo/a, non è tutto perduto: a Madrid hanno trovato una soluzione a dir poco geniale che permette di godere appieno dell'esperienza del pic-nic senza dover rinunciare alle comodità della città!
Il
Centro Commerciale ABC Serrano, nello
chiccosissimo quartiere di Salamanca, ha infatti pensato di allestire la sua meravigliosa terrazza per ricreare un ambiente naturale, attrezzato in modo tale da permettere a chiunque voglia approfittarne ( non solo clienti del centro commerciale) di godere de
"La Pic-nic Experience", ossia un ambiente piacevole, ricco di colori, fiori e profumi, dove passare qualche ora di relax con la famiglia o gli amici, allestendo un vero e proprio pranzo all'aperto.
In questo angolo di "natura urbana", con vista panoramica sul Paseo de la Castellana, si può scegliere se sedersi ai tavoli o sdraiarsi sul manto erboso. Chi vuole può portarsi da casa il proprio cesto da pic-nic, rifornito di ogni ben di Dio, oppure approfittare dell'offerta gastronomica del Centro, ideata appositamente dallo chef
Pedro Larumbe. La cesta singola costa 7,50 euro, mentre la doppia 13 euro. In omaggio con ogni cesta l'ultimo numero della rivista di moda
Grazia.

Gli spazi sono concepiti per dare l'idea di stare proprio all'aria aperta: decorazioni di pannelli bianchi per ricreare l'effetto delle nuvole e strutture realizzate utilizzando solo materiali naturali.
Ma la
"Pic-nic Experience" non si ferma qui: sulla terrazza sono infatti presenti i corner shop di moltissimi marchi di bellezza, come
Lancôme, che ne approfitta per presentare la sua linea estiva di profumi;
Benefit, che mette a disposizione esperti make up artists per rifare il trucco a chi visita lo stand;
Luis & Tachi, che pettinerà le presenti secondo le tendenze del momento; e infine
Nails 4 Us, che vivacizzerà la giornata con i colori super estivi dei suoi smalti.
Ci sono poi stand dei marchi in vendita nel centro commerciale (nel caso in cui la natura abbia risvegliato irrefrenabili istinti di shopping) e uno dedicato alla ONG partner dell'evento, la
Fundación Aladina, dove troverete gli esclusivi prodotti della linea
"Cool&Cheap" (nel caso in cui il contatto con la natura, anche se un pochino artificiale, avesse invece risvegliato un sentimento di solidarietà verso le popolazioni più svantaggiate).
Infine, per chi ha al seguito dei bimbi, la terrazza conta con una zona tematica allestita apposta per i più piccoli.
Se questo bel programmino vi ha solleticato i sensi la
"Pic-nic Experience" vi aspetta fino al
28 giugno al
Centro Commerciale Abc Serrano (Calle Serrano n 61, Madrid),
dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle 21.
Per ulteriori info:
sito:
http://www.abcserrano.com/eventos-y-promociones/
twitter: #picnicexperience
Nessun commento:
Posta un commento